Teatro comunale: un cartellone brillante a prezzi convenienti
La stagione inizia il 20 ottobre: novità per i piccoli con il “family show”
Dieci spettacoli in abbonamento più altre quattro date extra, oltre all’apertura dell’ultimo dell’anno: così si presenta la stagione 2018/2019 al teatro comunale di via Valsugana, che alzerà il sipario il prossimo 20 ottobre.
In calendario, la società che gestisce il teatro limbiatese, la Melarido srl, ha inserito spettacoli di qualità, molte commedie brillanti o monologhi in stile comico che hanno tutti però un messaggio sociale e culturale da trasferire al pubblico. “Sicuramente il programma di quest’anno – è intervenuto il sindaco Antonio Romeo – ha tenuto conto delle istanze che sono arrivate dal pubblico stesso negli ultimi anni: il nostro obiettivo è quello di far vivere il teatro in primis ai cittadini limbiatesi e, in seconda battuta, anche a coloro che risiedono nei Comuni limitrofi, perché un teatro così bello e accogliente non c’è nella nostra zona”. Rispetto agli spettacoli scelti, è lo stesso direttore artistico, Marco Negri, a sottolineare come “si tratta di commedie e proposte che girano in diversi teatri milanesi, ma con prezzi molto più bassi rispetto alle visioni nel capoluogo lombardo”.
Le novità (il programma è disponibile in allegato) della stagione riguardano soprattutto il Capodanno con i cabarettisti di Zelig e Colorado Caffé, il ciclo di rassegna jazz del “fuori abbonamento” e la rassegna del “family show” dedicato ai più piccoli e alle famiglie, un palinstesto di quattro proposte domenicali (con inizio alle 16) che consistono in favole in versione musicale.
Come ogni anno, sono disponibili abbonamenti in diverse versioni, oltre ad abbonamenti per la rassegna per bambini.
BIGLIETTI E ABBONAMENTI
Biglietti singoli o abbonamenti sono acquistabili presso la biglietteria del teatro di via Valsugana- Limbiate MB- ogni mercoledì e sabato pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00 e ON LINE su www.vivaticket.it e su www.melarido.store.
Per maggiori informazioni: biglietteria@melarido.it –infoline 392 8980187
- Categorie
- Tag

